Random, l’importanza di inseguire i propri sogni

“L’album è una figata”, parola di Random (al secolo Emanuele Caso, nelle foto è ritratto da Cosimo Buccolieri e Lorenzo Villa, curato dalla stylist Monica Frisoli) alla premiere di “Nuvole” (Artwork copertina di Gianni Rossi), in diretta Facebook da Riccione. Racconta: “È un disco arrivato dopo la scelta di 80 canzoni, è un viaggio di un diciannovenne che capisce cos’è l’amore. Mi accompagna Zenit in quasi tutte le tracce ed ho collaborato con artisti con cui sono davvero amico”.

Il 2 aprile esce “Nuvole” (Visory Records – under exclusive license to Believe) in vinile, cd e su tutte le piattaforme digitali. Prodotto interamente da Zenit, ad eccezione di una traccia prodotta da Junior K (“Altrove”), l’album contiene dodici tracce scritte da Random, che si è avvalso della collaborazione di cinque artisti: Gio Evan in “Sole Quando Piove”, Guè Pequeno in “Vacci Piano”, Carl Brave e Samurai Jay in “Cielo Nero” e Etnico in “Vogliono Essere”. Il disco si apre con “Torno a Te”, il brano che Random ha presentato al 71° Festival di Sanremo.

Dopo il debutto con l’album “Giovane Oro” e l’EP “Montagne Russe” (certificato Oro), “Nuvole” racconta paure, insicurezze e ferite spronando chi ascolta a inseguire i propri sogni che spesso, per timore, vengono lasciati in sospeso.

You May Also Like

Massimo Bonelli, la lungimiranza al timone degli eventi musicali

Marina Rei in concerto regala un vero “momento di felicità”

Diego Random all’“Alba” di un nuovo progetto

Gaia Gentile: un’esplosione di gioia al ritmo di samba