Nostalgia e amore nel nuovo videoclip “Con te sarò” di Sergio Cammariere

“La fine di tutti i guai è quel momento che tutti vorremmo raggiungere. Potrebbe sembrare un’utopia vivere una vita senza problemi, oggi più che mai, ma in questo disco racconto l’amore, perché l’amore è quello stato mentale, quel sentimento, che aiuta a dimenticare e che ti fa scoprire la bellezza”, Sergio Cammariere racconta così “La fine di tutti i guai, che ad un anno di distanza dall’uscita è ora disponibile anche in vinile.

In contemporanea è stato lanciato il nuovo bellissimo videoclip del brano “Con te sarò” (https://www.youtube.com/watch?v=K1DOwEVkriw). Estrapolato dal libro “Il volo delle foglie” di Fabio Teriaca e dal disco “La fine di tutti i guai”, è prodotto dalla Teriaca entertainment e dallo stesso Cammariere. Il corto – in tecnica d’animazione – focalizza l’attenzione, attraverso il confronto di due protagonisti, su come spesso sia necessario lasciare le proprie radici per realizzarsi professionalmente. Il video è ricco d’amore, emozioni, magia e nostalgia. Per la regia di Juan Pablo Etcheverry, ha trionfato all’International Music Video Undergound di Parigi come Best Animated Video.

Sergio Cammariere è adesso impegnato su diversi fronti: la pubblicazione di un disco live del suo concerto al Teatro Sistina di Roma del 2003, un nuovo album di solo piano e uno di inediti, e la stesura di un libro – insieme a Cosimo Damiano Damato – che sarà pubblicato in autunno e che si intitolerà “Sono sempre stato libero”.

You May Also Like

L’amore non soffoca, l’invito alla denuncia

“Letto singolo”: debutto promettente per il giovane cantautore Michele Lener

Alice Righi, un arcobaleno di emozioni

Massimo Bonelli, la lungimiranza al timone degli eventi musicali